Sostituzione Pana Pt At-6000 - quale sostituto nettamente superiore ?
Possiedo da circa 1 anno e mezzo un Panasonic pt at6000, veramente gran bel prodotto, attualmente con ancora abbastanza poche ore di uso e lampada originale ma vorrei fare un salto di qualità magari anche senza entrare in zona 4k perchè mi sembra che i prezzi siano ancora inaccessibili, correggetemi se sbaglio.
Del Panasonic mi piace praticamente tutto in ambito HT ma per quanto riguarda l'uso game collegato a ps4 non è il massimo almeno io non sono mai riuscito a configurarlo in modo da avere dei colori decenti per riuscire a giocare.
Per questo vorrei un prodotto che sia qualitativamente superiore sia in ambito HT ma soprattutto in ambito game.
Vi elenco un po' la mia configurazione se può essere utile nella scelta:
- Distanza di visione = circa m. 3,30
- Proiezione (lente-telo) = circa m. 3,50
- Posizione del proiettore= capovolto e appeso al soffitto.
- Telo: motorizzato, da 122" , gain 1,00.
Ripeto cerco un prodotto che sia nettamente superiore al mio attuale sia in HT che in game altrimenti non avrebbe senso, sono disposto anche a cercare eventualmente nell'usato. E' molto importante anche la rumorosità, vorrei un prodotto che mantenga la stessa rumorosità di questo attuale meglio se minore.
Quali prodotti ci sono attualmente che rispondono a queste esigenze ? Io è davvero tanto che non guardo più VPR per questo mi affido ai vostri consigli, di recente avevo dato uno sguardo ai nuovi 4k ma il prezzo mi è sembrato davvero inaccessibile.
Attendo consigli da voi grazie ;)
p.s. aggiungo che ho trovato sempre forse un pochino scura l'immagine del mio Pana per questo magari uno con maggiore luminosità potrebbe essere migliore ?