Ma a che voi risulti, si possono comprare eventi anche se non si e' collegati con modem e senza telefonare,perche' io l'ho fatto ma mi domando come puo' avvenire tecnicamente.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma a che voi risulti, si possono comprare eventi anche se non si e' collegati con modem e senza telefonare,perche' io l'ho fatto ma mi domando come puo' avvenire tecnicamente.
ciao
C'è un certo numero di eventi precaricati sulla scheda, man mano che li vedi vengono scalati, quando si esauriscono per ricaricare devi pagare quelli usati. In ogni caso prima o poi dovrai pagarli. E' solo un'altra scorretteza di sky tra le tante, visto che la cosa non è menzionata da nessuna parte.Citazione:
mario ha scritto:
ciao
Disdettate amici, disdettate ;)
Ciao
un motivo in piu' per dare la disdetta.
mi sembra scorretto, anche perche' nel mio caso, l'evento, lo ha comprato mia figlia per sbaglio, spero che non sia cosi' anche per queli dalle 23 in poi, altrimenti sono da denuncia.
ciao
La cifra precaricata varia da scheda a scheda, in genere non eccede i 40 €. Se non collegherai il decoder alla linea telefonica, non pagherai mai gli eventi "comprati".Citazione:
mario ha scritto:
un motivo in piu' per dare la disdetta.
mi sembra scorretto, anche perche' nel mio caso, l'evento, lo ha comprato mia figlia per sbaglio, spero che non sia cosi' anche per queli dalle 23 in poi, altrimenti sono da denuncia.
ciao
Beh in teoria potrebbero chiedere indietro la scheda in qualunque momento, per esempio per un'operazione di cambio scheda antipirateria, e a quel punto potrebbero addebitare l'importo utilizzato.Citazione:
erick81 ha scritto:
La cifra precaricata varia da scheda a scheda, in genere non eccede i 40 €. Se non collegherai il decoder alla linea telefonica, non pagherai mai gli eventi "comprati".
Ciao
Hai ragione, tuttavia, visto che, nonostante tutto, gli abbonati aumentano, non credo che SKY cambierà la sua politica commerciale.Citazione:
Serghej ha scritto:
Beh in teoria potrebbero chiedere indietro la scheda in qualunque momento, per esempio per un'operazione di cambio scheda antipirateria, e a quel punto potrebbero addebitare l'importo utilizzato.
Ciao
Ciao