Consiglio su upgrade e modifica impianto HT.
Da 8 anni ho l'impianto in firma, Hk avr255 e Indiana Line Arbour 5.1 e mi trovo bene. Ma avendo cambiato casa e avendo una tv in piu nella MIA;) sala ( Sharp 80"),pensavo di mettere qualcosa di adeguato alla tv sia di dimensioni che di estetica in quanto tv e porta tv sono tutti in nero lucido e di dimensioni importanti.
Ma non volevo spedere tanto.... Mi piacerebbe riuscire a vendere quello che ho ma penso sia mooolto difficile,anche se è tutto come nuovo,anzi,avendo 2 bimbi piccoli tutto usato pochissimo. Ma adesso che ho una saletta tutta mia posso finalmente guardare film e al volume che voglio !!!
Quindi pensavo o di prendere un ampli vecchiotto da mettere con le indiana nel tv piccolo e utilizzare l'HK e prendergli dei diffusori nuovi piu performanti ma adeguati all'ampli. Oppure trovare un impianto completo usato di buon livello e spostare tutto il mio nella tv piccola. Oppure ,ma non conosco da chi,trovare qualcuno che mi prenda in permuta il "vecchio" impianto. Io sono di Pesaro. Grazie a chi vorrà aiutarmi.