Consiglio acquisto 49/50'' budget 800€
Buonasera a tutti,
è da un po' di giorni che spulcio il forum e altri siti per trovare il TV adatto a me, ma non ho fatto altro che incasinarmi. Apro questo thread nella speranza di fare un po' di chiarezza.
Budget: massimo (ed è veramente massimo) 800€ (lo so che con 950€ potrei prendere il ks7000 ma non ci arrivo proprio a tale cifra)
Distanza di visione: circa 3mt ma il massimo che posso fittare nel mobile della sala è un 50
Per cosa lo userò: telegiornale e tv normale in orario di cena (20%), film da HardDisk e serie TV da applicazioni smart in FHD (70%), F1 e altri sport (10%).
La parte smart non mi interessa particolarmente, ovvero ognuno vale l'altro, se mi trovo male comprerò un tv box.
Per ora i modelli che ho adocchiato sono (di seguito i prezzi a cui li ho trovati e l'idea che mi sono fatto)
LG 49uh770v 799,00 € neri poco profondi, un tv mediocre.
Sony KD49XD7005 690,00€ buona l'immagine ma comparto smart da dimenticare
Samsung 49ku6400 644,00 € tv equilibrata ma con qualche pecca anche se leggendo recensioni non ho capito quale
Hisense H50M5500 520,00€ rapporto q/p elevata, scarsa qualità in SD,HD ma ottimo in FHD e 4k, parte smart scarsina.