ACQUISTO NUOVO TV DA 55 O 65 POLLICI FULLHD O OLED??
eccomi per il secondo quesito dopo quello fatto per la mamma... adesso vengo io:D
cerco di spiegarvi brevemente:
sono possessore di un sony 55 pollici mod. w905 e devo dire molto soddisfatto a parte il non l'eccezionale audio e il lato internet che non trovo molto performante ma dovuto anche alla mia connessione adsl che non è velocissima, (ma soprattutto mi fa imbestialire che non riesco a vedere film in streaming andando sui vari siti filmhd etc per il problema dell'adobe flash..)
purtroppo ultimamente il TV è monopolizzato dai figli con ps4 e programmi per adolescenti vari:mad:quindi sto valutando le seguenti opzioni e vi chiedo di darmi un aiuto se possibile obiettivo.
soluzione n. 1 meno costosa::rolleyes:
- lascio il sony in salotto e lo monopolizzo io con la moglie e non spendo un euro:D
- acquisto un nuovo Tv per i ragazzi o anche per noi quelle volte che vogliamo rilassarci in mansarda e
qua può bastare un 55 pollici ma vorrei prendere comunque un buon TV e pensavo ad esempio
al samsung UE55KS8000...che ne dite?? altre opzioni??
soluzione n. 2 ...per farla fuori dal vaso::cool:
- metto il sony in mansarda per i ragazzi (ps4 etc) o per noi quando andiamo
- acquisto in salotto un nuovo TV e qui ragazzi possiamo sbizzarrirci
l'indecisione n. 1 sarebbe se 55(come l'attuale) o addirittura salire al 65 che volendo con dimensioni di circa 146cm che ho visto dei vari Tv...nella parete lasciando circa 3cm per parte ci starebbe anche se riempirebbe per bene:rolleyes: distanza dal divano circa 3,5 mt
per il modello poi l'indecisione sarebbe ancora maggiore...4K o oled?? chiaramente dipende dal budget ma in questo caso potrei osare visto che sarebbe la TV al piano terra e principale.
grazie per i vs. preziosi consigli:sofico:
ciao!!!