help per scelta scheda grafica
ho letto di tutto ........ e cercato nel forum ( e non ho piu trovato il tread dove si faceva riferimento a schede ati con uscite component .... ma essendo uscite nuove schede graficeh piu potenti vorrei sapere se ce in circolazione una sv ceh soddisfi le mie esigenze )
sto cercando una scehda grafica che incluso ci sia un adattatore che mi permetta di uscire in component con i tre cavetti o con un ulteriore espansione in slot !!! (
la caratteristica principale e questa :
uscita component ( non voglio la holo !!! )
128 mb in su
ottima con i giochi tipo doom3 ut2004...... giochi che spremono il pc
compatibilita con wmc 2005
no agp ma express
mi date una mano a trovarla ?? max di $$ 400 / 500
...mi serve per vedere i dvd e giocarci .....
la mia idea e mandare il segnale al denon in component
per finire al sp5700
Ps: purtroppo devo studiarmi bene dove far passar il cavo hdmi ....diretto al sp 5700 ( 12 mt di cavo ) per questo al momento ho bisogno di uscita component :(
Re: help per scelta scheda grafica
Citazione:
Horus ha scritto:
ho letto di tutto ........ e cercato nel forum ( e non ho piu trovato il tread dove si faceva riferimento a schede ati con uscite component .... ma essendo uscite nuove schede graficeh piu potenti vorrei sapere se ce in circolazione una sv ceh soddisfi le mie esigenze )
[cut]
uscita component ( non voglio la holo !!! )
Visto che hai letto di tutto saprai bene che, per fare un esempio, nelle Sapphire X800 e X800XL trovi un cavo-adattatore con l'uscita COMPONENT. Sono entrambe compatibili con WMCE 2005
Le prestazioni nei giochi le trovi cercando in rete i test di queste schede.
La Holo ha entrate COMPONENT, non uscite.
P.S.: Dato che nella firma non c'è la composizione del tuo impianto è inutile citare le marche degli apparecchi che usi senza il loro codice e viceversa.
Re: help per scelta scheda grafica
Citazione:
Horus ha scritto:
...
la mia idea e mandare il segnale al denon in component
per finire al sp5700
Ps: purtroppo devo studiarmi bene dove far passar il cavo hdmi ....diretto al sp 5700 ( 12 mt di cavo ) per questo al momento ho bisogno di uscita component :(
di schede che escono in component ce ne sono diverse. mi domandavo pero' perche' tu non voglia usare ad es. un vga... per non comprare l'adattatore?
ciao
Gianni
p.s. devono essere necessariamente ATI? visto che devi giocarci...