Re: Chi di voi ha FastWeb?
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta (se sbaglio chiedo ai moderatori di spostare questo trhead nella sezione opportuna), ma avrei bisogno di qualche informazione circa la validita' di FastWeb e la relativa convenienza. Mi e' stato proposto un pacchetto personalizzato per le mie esigenze che verrebbe a costarmi +\- 150€ a bimestre, all'incirca quello che spendo con Telecom +Tele2.
Chi ne fa gia' uso,potrebbe dirmi per favore come si trova?
Grazie.
Ciao.
Rosario
Io mi trovo a Roma - Zona Sud/Eur .
Io mi trovo benissimo, pacchetto a prezzo da €85,00, uso privato 4mb internet ora espandibile a 6, telefonia fissa.
Se chiami i cellulari, sono c@##i amari.
Però..... un mio amico che abita nella stessa zona ma a 300 mt è successo di tutto, e la cosa peggiore che si è sempre trovato davanti a un Call Center.
Sta in mano agli avvocati.
Altro amico, zona Nord tutto bene, improvvisamente il collegamento a internet si è rallentato e non c'è stato + modo di riportarlo ai 4Mb contrattuali.
Fastweb gli ha consigliato di disdire l'abbonamento.
:confused: :confused:
Re: Chi di voi ha FastWeb?
Citazione:
Rosario Giordano ha scritto:
non so se sono nella sezione giusta
Essere nella sezione sbagliata postando in "Off Topic" argomenti non Audio/Video e correlati credo sarebbe il massimo :D :D
Approfitto dell'argomento per chiedere agli utenti di Fastweb come è, in media, la velocità di collegamento (ad esempio in download) quando si esce dal loro sito, cioè nel normale marasma di internet.
Per ora è solo una curiosità, in quanto da me, più a sud di Rosario, non è ancora disponibile tale provider.
Ciao
Re: Re: Chi di voi ha FastWeb?
Citazione:
nordata ha scritto:
Approfitto dell'argomento per chiedere agli utenti di Fastweb come è, in media, la velocità di collegamento (ad esempio in download) quando si esce dal loro sito, cioè nel normale marasma di internet.
Ciao [/I]
la navigazione per i siti è velocissima: ottimi i trailer in streaming o siti impossibili per il 56 k come quello della nike.
per i programmi p2p ti dirò, io al massimo ho toccato i 650k costanti ( opzione 4mega, ora sono passato a 6 ma ancora non ho sperimentato), altri miei amici 200k, altri 1,2 mega...insomma varia