Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11773.html
Il lettore BD 4K Samsung di seconda generazione conserva il design curvilineo del predecessore UBD-K8500, aggiungendo un display centrale e una dotazione che comprende lo streaming Bluetooth, la regolazione automatica delle impostazioni e la possibilità di visualizzare i Blu-ray su smartphone/tablet
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
-
-
Il sonoro via cuffie senza fili, incorporando il trasmettitore, è una soluzione elegante. Il sistema andrà certamente testato e migliorato con il tempo, ma si tratterà di una vera evoluzione in qualità e comodità.
-
banana players....
...no grazie!
preferisco svenarmi per un Oppo
-
Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
È il fattore che me lo fa scartare a priori.
-
Telecomando
Ho avuto per diversi mesi il K8500. Del display non ho sentito minimamente la mancanza (ma a quei prezzi il display ci deve essere!) ma devono assolutamente fare un telecomando migliore del precedente, sul quale addirittura mancavano i pulsanti AVANTI/INDIETRO veloce (si doveva usare quelli dei capitoli e infatti spesso succedeva di saltare capitolo)
-
aggiungo che a me esteticamente piaceva il lettore curvo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnagno1947
Io spero che ci venga abbinato anche un nuovo telecomando perchè quello dell'attuale modello UBD-K8500 è veramente inadeguato!
Peggio di quelli Sony? La vedo dura... ho 2 top di gamma è fanno PAURA in quanto a povertà e bruttezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Veramente quella forma a banana non si può guardare, orribile.
È il fattore che me lo fa scartare a priori.
Quoto.
Pensa a metterlo sopra, sotto o di fianco a qualche altro device...