Devo sostituire un vecchio Popcorn A210
Ciao a tutti, vi sbircio spesso e oggi devo farvi una domanda diretta. Devo pensionare un vecchio Popcorn A210, sostituendolo con un modello più recente.
La televisione ad oggi è un Full HD ma conto a breve di passare al 4K (di cui vi chiederò consiglio in un altra discussione :D ).
Secondo voi meglio restare su popcorn con A500 oppure passare ad Oppo, di cui sento parlare assai bene?
Non ho esigenze particolari, se non di collegarlo via Ethernet al NAS di casa e che "digerisca" di tutto, 4K compresi, in modo fluido e automatico (sul 210 attuale mi dà movimenti a scatto certe volte, presumo a causa degli fps).
Non mi serve un lettore fisico di dischi in quanto non li uso (detto questo se Oppo è veramente superiore ci può stare la scelta, anche se rimarrebbe sigillato di fatto).
Per la parte audio lo collego a un "vecchio" Marantz SR6300, che fa sempre il suo bel lavoro.
Non ho un budget particolare, visto che terrei l'apparecchio per un bel po': diciamo 5-600 Euro.
Vi ringrazio globalmente per l'aiuto che mi potete dare (e buone feste a tutti ;) )