[plasma] hdtv or not hdtv ..questo è il problema ...
Girovago per i centri commerciali e negozi specializzati ..sbavando davanti ai plasma Pioneer/Nec/Panasonic
A me ovviamente piacerebbe un modello HD
In poche parole ...per un modello hd ci vogliono 4000euro ..per uno normale 2500;
che conviene fare?
La mia prima impressione è che al momento un pannello hd non convenga vista la diffusione ancora prenatale di video/canali in hdtv e magari quando l'hdtv e i video hd saranno più diffusi ..un plasma hd costerà quanto uno normale e via scendendo.
In quel caso anche cambiando plasma ...si sarà speso meno ugualmente;
(rispondo a me stesso)
si ma ... a me l'hd piace troppo ... starei anni a vedermi le demo fino a quando non esce roba nuova :) e poi vuoi mettere ..ogni tanto una partitina col pc non guasterebbe ..con una superqualità.
Meditate gente ...così fate meditare anche me e non faccio pazzie.
Re: [plasma] hdtv or not hdtv ..questo è il problema ...
Citazione:
derekz ha scritto:
Girovago per i centri commerciali e negozi specializzati ..sbavando davanti ai plasma Pioneer/Nec/Panasonic
A me ovviamente piacerebbe un modello HD
In poche parole ...per un modello hd ci vogliono 4000euro ..per uno normale 2500;
che conviene fare?
La mia prima impressione è che al momento un pannello hd non convenga vista la diffusione ancora prenatale di video/canali in hdtv e magari quando l'hdtv e i video hd saranno più diffusi ..un plasma hd costerà quanto uno normale e via scendendo.
In quel caso anche cambiando plasma ...si sarà speso meno ugualmente;
(rispondo a me stesso)
si ma ... a me l'hd piace troppo ... starei anni a vedermi le demo fino a quando non esce roba nuova :) e poi vuoi mettere ..ogni tanto una partitina col pc non guasterebbe ..con una superqualità.
Meditate gente ...così fate meditare anche me e non faccio pazzie.
Ciao!!!
Anch'io ho lo stesso tuo dilemma, dovendo a breve sposarmi e cambiare casa.
Il mio dubbio atroce è tra l'ultimo viera panasonic 42 a definizione standard a 2.390 € oppure un plasma 42 ad alta risoluzione e ci aggiriamo intorno ai 4.000 € (avevo visto il jvc 435fde che mi piaceva molto).
Ho fatto anch'io le tue stesse considerazioni ma devo dire che ancora non sono giunto ad una conclusione.....se qualche anima pia vuole darci un valido consiglio gli sarei grato!!!
Re: Re: [plasma] hdtv or not hdtv ..questo è il problema ...
Citazione:
rolfo ha scritto:
Ciao!!!
Anch'io ho lo stesso tuo dilemma, dovendo a breve sposarmi e cambiare casa.
Il mio dubbio atroce è tra l'ultimo viera panasonic 42 a definizione standard a 2.390 € oppure un plasma 42 ad alta risoluzione e ci aggiriamo intorno ai 4.000 € (avevo visto il jvc 435fde che mi piaceva molto).
Ho fatto anch'io le tue stesse considerazioni ma devo dire che ancora non sono giunto ad una conclusione.....se qualche anima pia vuole darci un valido consiglio gli sarei grato!!!
Un consiglio? non sposarti :D (scherzo)...
Tutto dipende da che tipo di spesa volete fare:
Volete spendere ora e tenerlo il piu' a lungo possibile ?
Allora in questo caso forse vi conviene prendere un HD e con tutti gli accessori/ingressi che pensate che vi servono.
Siete malati di upgradite e fra 1-2 anni sapete gia' di comprarne uno nuovo (o contate di esaurirlo in poco tempo perche' lo tenete acceso 24 ore al giorno)?
Allora vi conviene risparmiare e con quello che risparmiate vi prendete un HD fra 1-2 anni.
Tutto quanto IMHO :)