Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11752.html
Da oggi è possibile anche nel nostro paese visionare i contenuti di Amazon Video, utilizzabili gratuitamente per un mese anche in modalità "off line" connettendosi con PC, device iOS/Android o smart TV LG e Samsung, che vengono offerti in Italia senza costi aggiuntivi a chi è già abbonato al servizio Prime
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Qualità eccellente tramite Microsoft Edge per quel poco che ho provato.
ma occorre un App per tutti i dispositivi. Qui mica di possiamo accontentare di un browser o peggio ancora di un smartphone "marcio"... :D
-
Dove avete trovato il canone mensile ?
A me risulta che in Italia, almeno per adesso, è gratuito per chi ha Prime...
-
L'articolo dice appunto che: "il servizio è disponibile per gli utenti Prime del nostro paese, oltre che in Belgio, Canada, Francia e India, senza costi aggiuntivi".
-
Un mese di prova gratuito poi 19,99
Scaricata ieri l'app sul TV ed ho visto 2 puntate di The Grand Tour
-
essendo già cliente prime mi son lanciato subito, ma non c'è l'app nel market Windows!
pertanto sono andato di sito web normale che non memorizza la lingua di riproduzione ne le credenziali d'accesso...
visto anche io the grand tour, molto soddisfatto, tra netflix e ora questo non rimpiango per nulla la disdetta a sky di qualche mese fa :)
-
Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve) è bastato effettuare l' accesso con le solite credenziali di amazon et voilà trasportati nella rassicurante tenda di "The Grand Tour" con il triello di supercar, presentazione del nuovo circuito, breve :D partecipazione di star. La qualità è buona anche su una modesta ADSL da 10 Mb/S reali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
essendo già cliente prime mi son lanciato subito, ma non c'è l'app nel market Windows!
Anche io ho subito controllato, dato che mi interessava scaricarla sullo Z-83 (l'unico PC che ho con Win10), ma non ce n'è traccia, spero che la inseriscano presto, per ora ho tamponato creando il collegamento nel menù start.
-
Citazione:
Stefano129
pertanto sono andato di sito web normale che non memorizza la lingua di riproduzione ne le credenziali d'accesso...
visto anche io the grand tour, molto soddisfatto, tra netflix e ora questo non rimpiango per nulla la disdetta a sky di qualche mese fa :)
Che poi sarebbe l'unico modo per avere l'audio multicanale
Io aspetto la App sullo Store Panasonic , per il Blu ray.
-
Speriamo inseriscano la app anche sui VT60, dato che sulle versioni americane dei Pana plasma serie 60 già c'è...
-
Citazione:
revenge72
Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve) è bastato effettuare l' accesso con le solite credenziali di amazon et voilà trasportati nella rassicurante tenda di "The Grand Tour" con il triello di supercar, presentazione del nuovo circuito, breve :D partecipazione di s..........[CUT]
Ma l'app la trovi sul google play oppure come fai ad installarla?Grazie.
-
Citazione:
revenge72
Installata la app sullo scatolo (LEELBOX) da pochi euro, impostata l' uscita a 1080P 24 (che è quello che mi serve)...[CUT]
Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche.
Revenge, mi stai dicendo che dallo "scatolo" esce un segnale a 1080p 24 sia per Netflix che per Amazon Prime Video?
Che modello è?
-
Citazione:
thegladiator
Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche...
Prendi un box con Intel e Win10 e risolvi tutti i problemi presenti e futuri :D.
-
Citazione:
NeoSundek
Un mese di prova gratuito poi 19,99
Scaricata ieri l'app sul TV ed ho visto 2 puntate di The Grand Tour
per gli utenti Prime è gratuito.... almeno per ora :sperem:
presumibilmente sarà come in Germania , amazone prime diventerà amazon family a 40€ è comprenderà anche amazon video.
Speriamo non come in francia che costa 59€
Citazione:
red5goahead
Che poi sarebbe l'unico modo per avere l'audio multicanale
Io aspetto la App sullo Store Panasonic , per il Blu ray.
su windows non c'è il multicanale https://www.primevideo.com/help?nodeId=202064920
Computers (PC & Mac):
Streaming Video Quality: SD, HD
Download Videos: No
Parental Controls: Yes
Subtitles: Yes
Auto Play: Yes
5.1 Audio: No
Citazione:
grendizer73
Anche io ho subito controllato, dato che mi interessava scaricarla sullo Z-83 (l'unico PC che ho con Win10), ma non ce n'è traccia, spero che la inseriscano presto, per ora ho tamponato creando il collegamento nel menù start.
non c'è universal app , solo netflix c'è sullo store windows.
Citazione:
thegladiator
Visitato il sito Leelbox, fatto veramente male, elenca i prodotti un po' così senza evidenziarne bene le caratteristiche.
Revenge, mi stai dicendo che dallo "scatolo" esce un segnale a 1080p 24 sia per Netflix che per Amazon Prime Video?
Che modello è?
Per vedere amzon video i FHD e 4k servono i DRM Widevine level 1 che hanno sono i devece andorid TV come la shield/mi box ecc.. o i wetek.
mi sembra strano che risce a vedere pure il semplice SD per cui dovrebbero servire i DRM Widevine level 3.
Amazon Instant Video leanback esiste solo una versione presente sulle TV sony con Android TV.
LA versione andorid os per smarthphone è inusabile su un player da tv.
però è possibile installare APK Amazon Instant Video for Android TV 4.1.20 che funziona su alcuni disposti.
Verosimilmente si spera dovrebbe essere presentata la Fire TV anche in italia.... altrimenti questo servizzio non ha molto senso.
-
Dato che ti vedo abbastanza ferrato sui media-player, ne esiste uno di qualità, veloce, magari già compatibile 4K, che supporti le app dei maggiori servizi di streaming, e che per esempio visualizzi il materiale cinematografico di Netflix in 24p?
Thanks. :)