65ks7000 o 55ks8000 x Ps4pro da 2.5/3m
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum ma vi seguo da parecchio tempo, tempo fa avmagazine mi ha guidato nel comporre il mio impianto HT con grande soddisfazione e adesso spero di riuscire grazie a voi a scegliere il TV in modo altrettanto azzeccato.
Come si può intuire dal titolo ho bisogno di una tv principalmente per gaming con ps4pro ma anche per vedere qualche film in BD. Il mio budget massimo è di 1500 euro, la distanza di visione 2.5 / 3 metri. Al momento le alternative che ho preso in considerazione sono 3:
-65ks7000: fino a un mese fa ero convintissimo di questa scelta poi pero leggendovi mi sono convinto che il ks8000 è meglio (10bit, dimming migliore, meno blur, doppio tuner)
-55ks8000: tv spettacolare, è sicuramente ciò che vorrei MA 55 pollici sono pochi? Tutti i benefici della tv non li noterei nemmeno? Il divano non lo posso avvicinare quindi la scelta non mi convince
-65ks8000: questa sarebbe il sogno ma ovviamente è fuori budget... Ma a questo punto potrei secondo voi provare ad aspettare fino a gennaio/febbraio puntando ad un'offera attorno a circa 1900/2000 euro o é un'illusione?... Considerando che le promo samsung per i ks sono state 400euro di rimborso prima, poi l'xboxOneS e ora l'S7, posso sperare in una nuova offerta che mi permetta di recuperare quei 400euro circa per avvicinarmi infine al mio budget?
Grazie in anticipo per i consigli!