Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ing_11748.html
Secondo reboot per l'eroe più amato della Marvel, Spider Man: Homecoming, diretto da da Jon Watts con Tom Holland, Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei con il nostro "arrampicamuri" in preda alle sue solite crisi esistenziali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
mi vien da dire "...e basta!" ma prima vediamolo.
certo che rivedere tutto da capo...ma un'avventura nuova?
-
Certo che a Hollywood hanno proprio finito idee e scrittori :rolleyes:
Ogni anno un reboot/remake di una saga o un film di 2/5/10/20 anni fa;
l'unica cosa che sanno fare per produrre un nuovo film è "copiare" (male il più delle volte) ciò che è stato prodotto anni se non decenni prima :rolleyes:
-
Sono anni che aspetto il reboot di Animal House ! :D :D :D
-
-
Ci manca solo più un attore che scimmiotti John Belushi e siamo a posto :D
-
Speriamo che sia la volta buona. Dopo la vaccata che sono stati i due film con Garfield e il terzo della trilogia di Raimi magari stavolta riescono a fare una cosa decente. Il problema è che si ostinano a riproporre L'Uomo Ragno teenager degli esordi anzichè Peter Parker adulto che è quello che è stato protagonista delle storie più belle scritte per questo personaggio. Dover rivedere delle pseudo origini per la quarta volta è un'idea insostenibile.
-
State dimenticando tutti che in realtà questo non è un vero reboot ma un capitolo del riuscitissimo universo cinematografico della Marvel... È chiaro che il rischio di fallimento è alto in quanto il primo reboot è ancora in fase di sviluppo, però se può essere utile ad arricchire la saga Marvel a mio parere ben venga...; oltretutto l'affiancamento di Iron Man conferma il mio ragionamento...