NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57
Ciao a tutti.
Ho letto in rete che a breve (a Giugno) uscirà una nuova serie di prodotti Yamaha chiamata serie 57 (contro l'attuale serie 50 che da il nome ai nostri sintoamplificatori tipo RX-V450...550...650...750 ecc).
Poichè la sigla stessa di tali prodotti fa pensare + ad un aggiornamento che ad una nuova linea (che in tal caso si sarebbe dovuta chiamare serie 60) volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni utili al riguardo........ Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.
Grazie...
Re: NUOVI prodotti YAMAHA SERIE 57
Citazione:
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti.
Visto che ,se è stato fatto un aggiornamento, PROBABILEMTE C'E' QUALCOSA CHE NON VA COME DOVREBBE NEI PRODOTTI DELLA VECCHIA SERIE 50.
Grazie...
ti assicuro che qui i possessori di prodotti yamaha, e nella fattispecie della serie "50" come tu la chiami, sono tutti felici, a quanto pare. io personalmente ho un 750 e ne sono molto soddisfatto davvero.
lanuova serie 57 non mi sembra abbia grandi cambiamenti. sinceramente aspetto la prossima generazione di ampli, che supportino le nuove codifiche (tipo dolby digital plus o simili).
salutoni
matteo