Credo che debba essere collegato attraverso l'uscita s-video della scheda video.
E fin qui tutto bene.
Con che risoluzione lo avete collegato (640x480) ???
Com'è la visione ???
Ogni aiutino è ben accetto...:D
Visualizzazione Stampabile
Credo che debba essere collegato attraverso l'uscita s-video della scheda video.
E fin qui tutto bene.
Com'è la visione ???
ricorda che XP senza Powerstrip non puo' andare a 640x480, ad 800x600 si vede in modo accettabile.
Se la tua TV ha l'ingresso s-video beniiiiino, se invece lo devi "ridurre" al semplice composito, malissssssssimo. In definitiva le uscite tv delle VGA fanno schiiiiiifo :D
oggi sono a rischio di dire cavolate :DCitazione:
bligone ha scritto:
E fin qui tutto bene.
Com'è la visione ???
ma dall'uscita s-video dei PC è possibile settare la risoluzione, o è quella e basta?
Ok, torno a lavorare :p
mandi
Paolo
certo, puoi anche sparargli 1280x1024, peccato che poi l'immagine faccia c..... :DCitazione:
Paolo UD ha scritto:
oggi sono a rischio di dire cavolate :D
ma dall'uscita s-video dei PC è possibile settare la risoluzione, o è quella e basta?
Ok, torno a lavorare :p
mandi
Paolo
La mia tv è il Sony KV 32FQ75 dotata di 3 scart e un ingresso s-video, in più grazie al circuito DRC permette di "quadruplicare la quantità di informazioni rispetto al segnale originale... fino ad arrivare a 1440x1152" (tratto da videotecnica).Citazione:
ricorda che XP senza Powerstrip non puo' andare a 640x480, ad 800x600 si vede in modo accettabile.
Ora ti chiedo qual'è la risoluzione migliore da inviargli ??
Come fare per vedere sul tv e sul vpr la stessa schermata ma a risoluzioni differenti ???
la risoluzione migliore ce la dirai tu... ;) solo un possessore della tua stessa TV potrebbe dirlo...Citazione:
bligone ha scritto:
Ora ti chiedo qual'è la risoluzione migliore da inviargli ??
Come fare per vedere sul tv e sul vpr la stessa schermata ma a risoluzioni differenti ???
la fregaturina e' che e' un 16:9 (giusto?), e che dall'uscita s-video non e' sempre possibile gestire questo aspect ratio, in proposito mi cospargo il capo di cenere riguardo ad una mia affermazione errata fatta in passato... :rolleyes:
cmq quasi sicuramente sara' 800x600 o 1024x768, la gestione del doppio schermo dipende dalla tua VGA e dai relativi drivers, niente di impegnativo cmq...
MA RICORDA !!! :p
le uscite TV delle SVGA fanno schifo...
:rolleyes:
:D