Quale 5.1 per le mie necessità?
Buonasera a tutti!
Vi espongo il mio problema sperando che qualche “guru” mi indirizzi nella giusta direzione….
Sono attualmente in possesso di un sintoamplificatori HK avr365 che pilota 2 Boston vr1, un centrale sempre Boston e un sub Velodyne Impact. Possiedo anche un denon pma2000 che attualmente non sfrutto come vorrei in quanto il mio sinto non ha le uscite preout e che quindi utilizzo solo in stereo tramite uno switch della Dynavox.
Il problema è che sia lettore bd che lettore cd hanno gentilmente deciso di abbandonarmi; quindi sono orientato all’acquisto di un lettore blueray che per un po’ svolga entrambe le funzioni e che possegga sia uscita cdmi che analogica…
Dopo tutto sto spiegone la domanda è la seguente:
quale sintoampli scegliere considerando che le necessità sono quella di poter pilotare le frontali con il pma2000 e poter collegare il tutto in modo che io possa utilizzare il lettore bd anche come ascolto stereo e il sinto sempre con uscita stereo per la radio.
Non andrò oltre il 5.1, non ho in previsione prossima il 4K e ho necessità di predisposizione stereo per una zona 2.
Spero di non essere stato troppo prolisso ma brancolo nel buio…
Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio…