Consigli/Pareri su Acquisto Samsung 75" KS8000
Buonasera a tutti, come da titolo del topic vorrei chiedere alcuni consigli....
Sin dalla sua prima uscita ho installato in salotto una Plasma Samsung Modello PS64D8000, nonostante sia molto soddisfatto delle sue prestazioni vorrei però fare un salto tecnologico orientandomi sul 4k.
Il punto di visione (divano) è posiizionato a poco + di 4 metri (non modificabile), stavo valutando come primo passo l' acquisto di una TV 4k (nonostante il mio samsung abbia - di 2580 ore di utilizzo totali) e data la distanza di visione ero orientato sul modello Samsung 75" KS8000.
Non valuto (dato le caratteristiche/requisiti di visione di contenuti 4k) di rimanere sui 65 Pollici, il mio budget modelli oled lg (nonostante le loro performance eccezionali) o eventuali vpr 4k.
Già da anni ed anche Allo stato attuale il mio utilizzo è soprattutto My Sky HD (70%) e visione Blu Ray (30%).
Nella mia catena audio/video attuale non ho ancora componenti 4k, la tv sarebbe il primo passo con acquisto (quasi contestuale) di un Sintoamplificatore Audio/Video 4K (osservo con interesse il sinto Yamaha RX V781) che sostituisca il mio Yamaha RX V771 del quale sono soddisfattissimo sino ad ora.
Confido che con l' avvento del 2017 sky proponga il decoder 4K Sky Q (che intenderei utilizzare) e pian piano punto anche all' acquisto di un Lettore Bluray 4k (finanze permettendo).
Come avete intuito dovrei iniziare da zero verso il mondo del 4k.....
Vorrei avvalermi di utili consigli da parte di utenti che senza dubbio hanno conoscenze di gran lunga superiori alle mie.....;)
In merito al KS8000 l' acquisto nelle ormai note catene/negozi di elettronica sarebbe una follia dato il prezzo molto prossimo ai 5000 €.
Acquistando sul web si trova anche a 3.600€ con Garanzia Italia, esempio sul sito bytecno.it (spero non violare alcuna regola con questa indicazione ;)). qualcuno di voi lo conosce?
avete mai acquistato qualcosa?
date le loro modalità di pagamento, vorrei pagare da subito una parte dell' importo e finanziare la parte restante beneficiando dei loro Finanziamenti Findomestic...
Scusate se mi sono dilungato troppo, se ho fatto domande + o - ovvie?
Confido in un vostro consiglio....