Consigli per impiantino polivalente (budget 2-3k)
So che queste discussioni sono un classico e sbero di non aver sbagliato sezione, ma devo aiutare un amico a sonorizzare un ambiente 4x4m aperto (nel senso che su un lato il salone continua), budget massimo 2/3000 euro.
Attualmente sono presenti solo delle Tesi Q in-wall e cablaggio ofc 2x2.5. Sono un paio d'anni che non seguo l'HT e dovendo rimanere su un front bookshelf pensavo a qualcosa tipo:
TESI 260 con TESI 760, B&W 685 S2 con HTM62 S2 o al massimo FOCAL JM-LAB ARIA 906 con CC 900 (da valutare appena ho più chiaro il budget)
Il sub dovrà essere qualcosa di molto contenuto come dimensioni e magari lo valuterò più avanti.
Il grosso dubbio è sul sinto. Il personalmente ho Pioneer (in firma) ma viste le necessità 50% 2ch e 50% ht ho pensato subito a Marantz (qualcosa con pre-out tipo la serie 7000) poi però ho saputo che il sinto dovrà strizzare l'occhio ad un futuro multi-room magari gestito con una buona app. Da quello che ricordo a questo punto potrei valutare anche qualche Yamaha equivalente.
Mi consigliate qualche modello abbinato ai diffusori??