Attenzione agli acquisti su BOW.IT
Ciao a tutti,
spero di non essere OT, ma vorrei condividere la mia esperienza per avere consigli e mettervi in guardia....
Circa un mese fa ho acquistato sul sito WWW.BOW.IT il case
LC10S-M della Silverstone per costruire il mio HTPC, attirato soprattutto dal VFD e dal modulo IR integrato.
Dopo aver assemblato il tutto (è stata dura ma funziona bene!),
comincio ad avere problemi con il telecomando in bundle.
Dopo diversi giorni di sconforto scopro grazie al supporto della casa produttrice (IMON) che il ricevitore IR montato nel case è incompatibile con il telecomando incluso ed è predisposto per un altro telecomando.
Ad oggi mi ritrovo con un htpc che non è controllabile remotamente (una delle variabili di scelta del case...) e la cosa mi crea parecchi disagi (una moglie vi dice qualcosa?)...
Dopo numerose mail e segnalazioni sul sito ad oggi ho solo ricevuto da parte di BOW una risposta automatica ad una mail con l'indicazione delle vacanze del Centro Assistenza, ma ad oggi che sono tornati in piena operatività ancora nemmeno un contatto!!!!
Ma dico, uno spende 240 euro per un case top con VFD, IR e telecomando e poi non se lo puo' godere?
E nessuno si preoccupa quantomeno di prendersi in carico il problema????!!!!
Vi sembra professionalità???!!!!!
Io lavoro e non ho certo il tempo di passare ore dietro al telefono per riuscire a contattare i loro operatori....
Cosa mi consigliate visto che questi signori dopo aver incassato sono spariti nel nulla?
Grazie, spero che la mia esperienza vi sia di monito, ho deciso che la pubblichero' su tutti i maggiori forum/canali di informazione
del settore perche' non è giusto che degli appassionati vengano trattati cosi'!!!
:mad: :mad: :mad:
Claudio
Finalmente cenni di vita!!!
Come per magia sono stato contattato e informato che la mia richiesta è stata presa in carico e girata direttamente alla Silverstone....
Potenza di AVFORUM? :p
Il telecomando allegato con l'LC10sM è l' IMON PAD (tra l'altro molto carino con un grande pad centrale apparentemente molto funzionale), mentre il ricevitore IR a detta dei tecnici IMON è per il telecomando iMON MM....
Speriamo bene, ringrazio tutti e vi terrò informati sugli sviluppi!!!
Claudio
Re: Finalmente cenni di vita!!!
Citazione:
clyde ha scritto:
Come per magia sono stato contattato e informato che la mia richiesta è stata presa in carico e girata direttamente alla Silverstone....
Potenza di AVFORUM? :p
Il telecomando allegato con l'LC10sM è l' IMON PAD (tra l'altro molto carino con un grande pad centrale apparentemente molto funzionale), mentre il ricevitore IR a detta dei tecnici IMON è per il telecomando iMON MM....
Speriamo bene, ringrazio tutti e vi terrò informati sugli sviluppi!!!
Claudio
Io ho un ricevitore IR IMON comprato a parte (non so se differisce da quello integrato nel tuo case..).
So che per usare l'IMON PAD (io ho il MM) avrei dovuto scaricare un aggiornamento software..
Che versione di software hai?
Hai già provato a montare l'ultima:
link
Ciao
P.S. se vuoi fare cambio.. il PAD è molto più bello del MM..:D ;)