BUONGIORNO , COMPRATO IERI DA EURONICS , ASPETTO SOLO CHE ME LO CONSEGNINO A CASA!!!!
METTIAMO QUI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, COME IMPOSTARLO AL MEGLIO.
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE !!!
Visualizzazione Stampabile
BUONGIORNO , COMPRATO IERI DA EURONICS , ASPETTO SOLO CHE ME LO CONSEGNINO A CASA!!!!
METTIAMO QUI TUTTE LE NOSTRE IMPRESSIONI, COME IMPOSTARLO AL MEGLIO.
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE !!!
c'e' già una discussione sul 55e6v
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ed-lg-55e6v-4k
, chiedo ai moderatori di rinominarla unendo i due modelli differenti solo per polliciaggio.
buongiorno a tutti , vedo che ancora sono da solo, ad avere il 65, tutti hanno il 55?
comunque, vorrei appendere la tv , me lo consigliate? in caso mai, che staffa dovrei utilizzare? lg o la meliconi?
Bel colpo! Tienici aggiornati.
ci vuoi fare un pensierino?
Altrochè pensierino! Pensierone, direi... Mi frenano due cose, la spesa ovviamente in primis e poi, in seconda battuta ma non tanto alla fine, è che sono a quasi 4 metri e anche 65 pollici sono pochi. Oddio, ovviamente gran meglio dei microscopici 50 del plasma che ho in firma (cucciolo lui.. :friend: :D ), ma sempre pochi... Poi, eh, c'è sempre il capofamiglia da convincere... :sofico:
Ma siamo OT, lasciamo il campo a sua maestà 65E6V!
io ho 3,80 circa dalla parete, ma penso che ci bastano :) , cosi ho risparmiato i soldi per un quadro :D !!!!!
il capofamiglia mio, per fortuna mi da carta bianca su queste scelte,sarà perché è brasiliana ed avrà un'altra cultura :);)
se tu lo compri vuoi appenderlo?
Ciao e complimenti per l'acquisto!
Anch'io sto seriamente pensando di prendere il 65e6v, ma sono un po' spaventato perché in qualche forum ho letto di qualche problemino di banding e vignetting, poi forse ridotto dopo qualche ciclo di calibratura automatico.
Pare ad es. che la cosa si noti durante le partite di calcio.
Saresti così gentile da darmi il tuo parere una volta installato in casa? Per l'uso che ne faccio sarei interessato più ad un parere su come si vede normalmente con i programmi sky/netflix che a test particolari.
Grazie!
Ciao,
nel forum sono stato il primo a prendere un LG OLED 2016 ed è il modello 65E6V.
Sono molto soddisfatto, pur non interessandomi minimamente la ricerca maniacale dei difetti di uniformità con pattern appositi, devo dire che il pannello mi pare perfetto, almeno con film e spettacoli. Domani proverò con il calcio.
Io l'ho appeso a muro e devo dire che è uno spettacolo anche da spento.
Sarò ben felice nell'aiutarvi a dissipare dubbi e curiosità, fatemi pure tutte le domande che vi sovvengono.
Saluti
buongiorno a tutti :) domani sarà il grande giorno della consegna, finalmente :)
Io pure lo userò spesso per le partite di calcio e netflix, domani quando lo monterò vi farò sapere. ma penso che sarà spettacolare!!!
poi zanlu bisogna vedere le lamentele se sono sul 55 0 65 la versione B oppure E , per questo ho voluto aprire questo topic, cosi sappiamo di quale modello si parla in maniera più precisa!!!!!
Caf volevo chiederti su quale staffa lo hai montato? meliconi lg oppure altra marca?
grazie sempre
caf ora ci scateneremo con le domande :) , poi un'aiuto che ti chiederò , sarà come impostarlo al meglio, che io non sono molto pratico,anzi diciamo che ne capisco poco:D
Questa è la staffa che ho usato: https://www.youtube.com/watch?v=Zg4Mk-csp68
Presa su Amazon la più grande, con il senno di poi, puoi prendere anche la misura media.
Ciao ciao
Grazie Caf, mi hai un po' tranquillizzato, visto che spendere tutti quei soldi per poi avere un prodotto con difetti visibili mi darebbe un po' fastidio...
@emilio79: avevo letto di possessori del 65e6v scontenti in un forum americano, dove il modello è in commercio da tempo. Inizialmente pareva fosse un problema dei primi pannelli (marzo/aprile), ma poi hanno riaperto il thread con lamentele anche recenti.
Comunque su altre discussioni si dice che i difetti di banding e vignetting sono solo lievi.
Aspetto le tue impressioni!
Spero a breve di avere anch'io bisogno di consigli per il settaggio...
Il link al forum che vi dicevo:
https://www.avforums.com/threads/lg-...ssues.2025357/