Sinto A\V 4k + finale stereo (MAX 3000 euro)
Buongiorno ragazzi,
stò svendendo tutto il mio vecchio impianto ed è ora di girar pagina ma da nabbo che sono ho bisogno di una mano.
Sono alla ricerca di un sinto A\V + amplificatore finale stereo.
-Devo pilotare l'intero pacchetto 5.1 di diffusori XTZ 95 series (che ordinerò appena disponibili dalla fabbrica) http://www.xtz.se/product/95-series
-Stanza di circa 20 m2.
-Uso 6/10 HT
-Budget per sinto e finale 3000 euro
Il mercato offre moltissimi modelli, già ho azzardato nella scelta dei diffusori xtz di cui si sà poco ma parlando con i produttori e guardando varie recensioni sembrano abbastanza neutri, un'idea potrebbe essere quella di scremare un pò di amplificatori e provarli direttamente a casa sperando in qualche negozio disponibile..
Aiutatemi a SCREMARE :D:
SINOT A/V
Sono interessato al 4K Hdr, deve avere uscite pre, sufficente 5.1 canali. Indicativamente su che wattaggio/canale dovrei orientarmi? Ho addocchiato:
-DENON 4200 (non mi dispiace la piena connettività a iphone e gingilli vari; non trovo la differenza con il 4100..)
-ANTHEM MRX 520 (visto che si parla un gran bene di ARC..)
FINALE STEREO
Essendo di stampo elettronico capisco tecnicamente le varie differenze di classe, rendimenti ecc, ma non ho idea di come possano suonare e se potrebbero poi essere un buon matrimonio con il sinto, NON HO IDEA DEI WATTAGGI da proporzionare ai diffusori/stanza, sfogliando in giro ho trovato:
-ANTHEM PVA2
-ROTEL RB
-ADVANCE ACUSTIC X-A160
-INDIANA LINE PURO 800
-AM AUDIO M150 REF S2
-AM AUDIO T130
Avanti, infamatemi se stò sbagliando qualcosa ma poi spiegatemi e consigliatemi secondo il vostro parere.
Grazie a tutti.