[AIUTO] Consiglio per acquisto televisore
Ciao a tutti, da non poco tempo mi sto interessando ai vari modelli di tv (plasma, lcd e ultimamente crt slim) visto che ho a disposizione 2500 euro da poter spendere per l'acquisto di una tv di nuova generazione.
Mi rendo conto che per comprare un buon televisore lcd, plasma o altro non è una cifra esagerata ma per le mie tasche....si :rolleyes: Mi trovo quindi a valutare il + attentamente possibile la scelta ma mi scontro anche con una serie di informazioni delle quali non capisco molto. La mole di informazioni che si trovano su questo forum (e meno male che esiste) ha fatto si di tornare sui miei passi , su alcune scelte fatte in base al "sentito dire" ma allo stesso tempo mi hanno messo anche confusione.
Cercherò di spiegare la mia situazione; partendo dal presupposto che avevo pensato di comprare un tv Lcd per la precisione uno Sharp seria aquos LC32GA3E (ma se qualcuno mi aiuterà a scegliere posso passare anche ad altro) e mi pongo diverse domande di seguito elencate:
1- ho molti filmati fatti in divx ; leggendo qua e la ho letto che non si vedano bene su queste tv Lcd e sarebbe meglio aspettare un CRT Slim.... è vero? è sicuro il fatto che i divx che con il mio Philips 28" 16:9 vedo abbastanza bene, con un lcd fanno schifo o quasi?
2- lo sharp sopracitato ha anche l'ingrsso DVI.... mi hanno detto che è fondamentale per il futuro? (quasi scordavo....l'ho trovato a 2590 euro)
Di domande ne avrei ancora tante ma adesso non me le ricordo + . Che altre informazioni dare....
- ho sky
- ho l'home teathre
Se qualcuno mi aiutasse , finalmente , a decidere gli sarei eternamente grato soprattutto per cercare di investire questi soldini in maniera da non dire , tra qualche mese o anche +, ma perchè non ho comprato quello piuttosto di questo!
Fatevi sentire
CIAO
:confused: :confused: :confused: :o