scontro finale! LG 55EG920V VS Samsung UE65KS8000
eccomi di ritorno da un negozio dove ho avuto il piacere di vedere suddetti modelli!
ora mi resta il dubbio del secolo: quale dei due?
se mi chiedete cosa sceglerei oggi, non ho dubbi.......OLED LG tutta la vita ma, c'e` un grosso ma!:confused:
vedendo il formato 55" ho paura che sia troppo piccolo per il mio salotto e la distanza da cui lo guardero`, di conseguenza per un 65" oled sforerei il mio budget di 2500euro. Da qui nasce la mia domanda del secolo: 55 Oled o 65 SUHD ( il primo lo trovo qui in olanda intorno ai 2400 mentre il secondo intorno ai 2600)
voi cosa fareste considerando anche:
- distanza visione 3mtr (piu o meno)
- stanza parecchio illuminata anche se io la guarderei prevalentemente la sera ( quasi al buio)
- 60% calcio ed eventi sportivi, 40% netflix ( Sky HD)
- occasionalmente gaming e film in streaming ( spesso non in HD)
- la TV avrei intenzione di tenerla almeno per i prossimi 5 anni
Altra domanda del secolo: meglio Web OS oppure Tizen?:confused:
a voi l'ardua sentenza.........io ci metto i soldi:p prima di spendere 2500 euro preferirei il punto di vista di gente piu`esperta di me:)
grazie come sempre
Ciao
Alberto
p.s. Premetto che il KS8000 su cui girava una demo samsung ( credo in 4K) non mi ha per niente deluso, anzi! L'unica sensazione che ho su questi pannelli e` un po come se i colori e le immagini fossero artefatte, non reali (probabilmente dovute anche alle impostazioni in negozio) :rolleyes: chiaramente impressione personale :cool: