Mi consigliate un 65 pollici?
Salve, mi scuso in anticipo per tutte le castronerie che potrei scrivere dato che non sono molto competente nel campo, ma cercherò di essere il più chiaro possibile. Chiedo il vostro aiuto perchè a breve dovrò sostituire un 42 pollici Samsung (semplice full hd nemmeno smart, abbastanza obsoleto) che mi sta dando sui nervi per problemi dovuti alla sua distorsione audio; il punto comunque è che voglio passare ad un 65 pollici. La distanza tra parete (vorrei appenderlo a muro) e divano è di circa 3 metri e tra parete e tavolo da pranzo è circa 4 metri e qualcosina. Ho adocchiato questo (a mio parere da non esperto sembra buono come qualità prezzo) Sony KDL 65W859C a 1300 euro. Ho trovato proprio questo in base alle mie esigenze:
- Android tv per installarci Kodi e vedere film in streaming
- telecomando con ricerca vocale per semplificare l'uso ai miei genitori nella ricerca di video youtube
- registrazione video su usb
Ora, premettendo che l'uso principale sarebbe film e gaming con ps4, mi consigliate questo tv? Il mio budget non può superare 1300-1400 euro. Del 4k penso forse non me ne farei nulla perchè non sono abbonato a netflix o cose varie... magari vorrei vedermi semplicemente qualche blu ray con la ps4. In accoppiata comprerò un sistema audio di tipo sound bar: voi la soundbar Bose Solo 5 ce la vedete bene?? Un'ultima cosa, sapete se questo tv possiede lo screen mirroring? Per trasmettere il display del mio smartphone al televisore..
In definitiva, come giudichereste questo televisore? E' buono per me secondo voi?? Vi ringrazio mille in anticipo!! :)