Ciao ragazzi...scusate l ignoranza:) ma per vedere il canale 4K Rai e gli altri fissi...con un Js 8000 Samsung cosa devo fare? Non ho tivusat ne decoder...si possono vedere lo stesso tramite un procedimento particolare? Ho my Sky hd...grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...scusate l ignoranza:) ma per vedere il canale 4K Rai e gli altri fissi...con un Js 8000 Samsung cosa devo fare? Non ho tivusat ne decoder...si possono vedere lo stesso tramite un procedimento particolare? Ho my Sky hd...grazie
Esistono già altre discussioni aperte su questo argomento, pertanto puoi andare a leggere lì.
Comunque, il canale RAI 4K verrà attivato a partire dai quarti di finale, quindi per 7 partite in tutto, dopo non è previsto nulla, neanche per le Olimpiadi.
Per vederlo devi avere una scheda Tivusat e relativa CAM (prezzo circa 90 €) da inserire nell'apposito slot presente nei TV, il TV deve essere ovviamente 4K e con supporto alla decodifica H265, nel caso di un vpr o di un TV senza slot per la CAM si deve acquistare un decoder sat 4K, attualmente l'unico è il Telesystem 4K (269 €), è in uscita a giorni anche uno Humax.
Per Sky quando farà trasmissioni 4K metterà a disposizione degli abbonati un decoder apposito.
Come ho scritto prima, vai nelle discussioni già aperte.