Nuova TV 48"/50" dubbio utilizzo Mediaset Premium con Wi-Fi. Aiuto!
Ciao a tutti!
I miei genitori, per problemi di ricezione satellitare :cry: , hanno disdetto il contratto con Sky dopo molti anni e sono quindi passati a Mediaset Premium.
Il problema è il seguente: loro hanno un televisore al plasma, un Panasonic 42" PX80 (se non ricordo male del 2008...) che però non ha ne il decoder interno HD e nemmeno il collegamento internet tramite Wi-Fi. :(
Quindi con il loro abbonamento riescono a vedere solamente alcuni canali ed oltretutto in formato SD.
Arrivando da anni di HD e di Sky, ovviamente non sono molto contenti...
Stavo quindi leggendo sul forum per informarmi su quale fossero i migliori TV intorno ai 50 pollici ed ho trovato questi 3 modelli sempre tra i più suggeriti:
- Samsung 48J6300 (550-600 Euro)
- Panasonic 50CS630 (620-650 Euro)
- Sony 50W808 (730-750 Euro)
So che il Samsung è il migliore tra i 3 ma sono dubbioso riguardo al fatto che sia curvo... In quanto loro hanno la TV esattamente nell'angolo della sala per vederla da 2 angolazioni diverse vista la posizione dei 2 divani. Uno sarebbe praticamente frontale e l altro angolato di 45 gradi esatti. Che dite su questo?? :confused:
I miei dubbi sono i seguenti:
1-Queste TV visionando materiale SD da digitale terrestre sono migliori dell'attuale TV Panasonic in loro possesso? :confused:
2-Premium Play (che non conosco assolutamente in quanto sono cliente Sky) funziona via Wi-Fi? Anche in qualità HD? Oppure sono necessarie Cam particolari o Decoder esterni? :confused:
Grazie mille a tutti quelli che potranno aiutarmi nella scelta!!!