Ciao a tutti , ho appena acquistato questo TV e volevo sapere se posso trovare da qualche parte un primo minimo settaggio
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , ho appena acquistato questo TV e volevo sapere se posso trovare da qualche parte un primo minimo settaggio
Grazie
Prova le impostazioni di hdfever
È che non mastico bene l inglese, comunque ci provo grazie
Al limite è francese ;), prova il traduttore automatico.
Eheh francese
Ciao...ho comprato il 55ef950v....e sono contentissimo.
L unica cosa su cui vorrei un consiglio è questa.
Trovo vari settaggi in giro e sono tutti x visione al "buio"
Il risultato è che l immagine (sky sopratutto) risulta un po buia nella visione in ambiente illuminato.
L ultimo che ho provato mi fa usare il gamma bt.1.888 e i volti e l immagine generale è poco "brillante"
Vorrei capire se ce qualche settaggio ad oc x sky.
Finisco dicendo che la luce oled a 35-40 può andare per la visione in ambiente senza luci ma la trovo "insufficente" durante il giorno
Grazie capitano
Ora sto usando questi settaggi.http://www.cnet.com/forums/discussions
(spero nn sia un prob postare il link)
Siccome non ho esperienza di calibrazione immagino che tutta la gestione del colore e del bianco l abbiano fatta con una sonda.
Che te ne pare di questi valori?
Mi ha incuriosito la scelta del gamma bt.1886 anziché il solito 2.1 o 2.0
Ok grazie.
Expert 1 da quello che ho capito è il settaggio + vicino al riferimento...quindi non ci dovrebbbero essere molti cambiamenti e invece sopratutto nella gestione del colore si trovano in giro settaggi anche molto differenti...bah
Ti chiedo un altra cosa .
Nella gestione degli input ci sono due settaggi
In uno cambi l icona ma dovrebbe essere dove dici che genere di dispositivo è collegato a quell ingresso(e di conseguenza il tv attiva e disattiva filtri a seconda dei casi) vero?
Nell altro cambi solo il nome e nn dovrebbe influenzare nulla.
Lo chiedo perché per abbassare l input lag basta rinominare a "pc" l ingresso ma non ho capito bene quale dei due influisce