Aspettando prezzi ragionevoli per 4K 65" OLED, quale FHD per 3MT ?
Ciao a tutti :)
Vorrei tanto poter prendere un 65" 4k OLED della LG, ma per adesso il prezzo è troppo alto. Consideravo di fare questo enorme acquisto perchè non mi metto a cambiare la TV spesso. Vorrei che mi durasse il più possibile. Ma ora come ora non ho di certo 5000 euro da spendere per un 65" 4K Oled, che poi il 4K non verrebbe per niente sfruttato.
Quindi stavo pensando nel frattempo di prendermi un FHD per una visione da 3MT. Per ora ho un vecchio Samsung 40" ed è veramente piccolo... oltre ad avere delle linee di pixel completamente nere in alto e delle bande al centro... boh tipo offuscate,
Sicuramente la spesa non deve essere altissima, credo che mi servirebbe un 65" per sfruttare al meglio il FHD da 3MT di distanza... ma credo che il prezzo si alza troppo vero?
Io volevo stare sui 1000 euro massimo, e magari sfruttare qualche promo delle grandi catene se possibile.
Noi vediamo sempre e solo SKY, quindi niente qualità SD.
La cosa importante che voglio vedere bene sono le partite di calcio. Altra visione ovviamente sono film e serie TV, anche su Blu Ray.
Se è possibile magari anche l'app NetFlix e Plex, non sarebbe male :)
Mi potete dare una mano a scegliere ?
grazie a tutti!