Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Ok, lo so mancano ancora 6 mesi, ed in 6 mesi può succedere di tutto.
Ma intanto pubblico le date ufficiali: 15-18 settembre (vedi http://www.topaudio.it).
E' evidente che la piacevolezza della passata edizione, la prima da "forumiano" militante, mi fa venire voglia di riimmergermi in quella bolgia di pazzi scatenati.
Comunque, sarà nuovamente disponibile (a meno che non me la freghino - improbabile - o me la distruggano - sgrat sgrat :D) la cip-mobile, ovvero il mio quasi furgoncino con 7 comodi posti e 2 condizionatori...
Si accettano prenotazioni :cool: , con diritto di prelazione per i Ternani e per l'equipaggio della passata edizione....
Vabbè e troppo presto, ma mi andava di scriverlo :cool:
Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ok,
Si accettano prenotazioni :cool: , con diritto di prelazione per i Ternani è per l'equipaggio della passata edizione....
A Mauro, e ci mancherebbe che l'equipaggio precedente non avesse un diritto di prelazione, che diventa ius primae noctis per Sasà! :p
Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
A Mauro, e ci mancherebbe che l'equipaggio precedente non avesse un diritto di prelazione, che diventa ius primae noctis per Sasà! :p
tu hai già avuto notti di fuoco l'anno scorso.... è evidente che non vedi l'ora di rivivere quei momenti!!!!!:D :D :cool:
Citazione:
maurocip ha scritto:
Si accettano prenotazioni :cool: ,
Ciao Mauro!
I "parti" preparati riescono sempre meglio :D
Se ci fosse possibilita' ne sarei felice di far parte del vostro gruppo, vedi tu ;)
MI PRENOTO! :)
Saluti
Gianni
Re: Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Citazione:
maurocip ha scritto:
tu hai già avuto notti di fuoco l'anno scorso.... è evidente che non vedi l'ora di rivivere quei momenti!!!!!:D :D :cool:
....e ti giuro che ce n'è voluta: soprattutto la prima notte, dopo che tu , per l'entusiasmo della "prima volta", durante tutto il viaggio non hai smesso un attimo di parlare(non ti dico il mal di testa degli altri 6: la mattina dopo in albergo 6 stracci!!!!!)......:D
potete contare su di me....(a Dio piacente.....!)
walk on
sasadf
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ok, lo so mancano ancora 6 mesi, ed in 6 mesi può succedere di tutto.
Ma intanto pubblico le date ufficiali: 15-18 settembre (vedi http://www.topaudio.it).
E' evidente che la piacevolezza della passata edizione, la prima da "forumiano" militante, mi fa venire voglia di riimmergermi in quella bolgia di pazzi scatenati.
Comunque, sarà nuovamente disponibile (a meno che non me la freghino - improbabile - o me la distruggano - sgrat sgrat :D) la cip-mobile, ovvero il mio quasi furgoncino con 7 comodi posti e 2 condizionatori...
Si accettano prenotazioni :cool: , con diritto di prelazione per i Ternani e per l'equipaggio della passata edizione....
guarda che prima di questo, c'è un altro evento che comparirà secondo precedenti accordi, i primi di aprile (non il primo sennò appare come un pescione )....
devo dirti per quale motivo si salirà bellamente tutti a Milano in bel week end di fine primavera?:rolleyes: ;)
"wooooooooooooosh"
sasadf
Re: Re: Top Audio e Video 2005 - E' presto, però...
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...
Se ci fosse possibilita' ne sarei felice di far parte del vostro gruppo, vedi tu ;)
MI PRENOTO! :)
Saluti
Gianni
... e miss de bit? :eek:
ciauuuuuuu