Gran film, vivamente consigliato.
ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Pacchio
lo vedrò al momento che sarà a noleggio.
Peggio per te.:rolleyes: :DCitazione:
greenhornet ha scritto:
lo vedrò al momento che sarà a noleggio.
Pacchio
Concordo in pieno il voto positivo aggiudicato a questo film!
La storia....è nuova ed è parecchio intigrante....dopo un avvio lentuccio.....senza schiena......il film prende corpo.....fino ad intrecciarci in una storia in un'altra storia (quando si riesce a realizzare un film così secondo è grandioso....potrebbero essere 2 film distinti).
L'unico appunto se si può definire così è vedere il il duro a morire di Bruce Willis con gli occhi lucidi....e un po' dismesso durante tutto il film....ma credo faccia parte della parte che recitava.
Bravi i ragazzi scelti come sequestratori......eran davvero convincenti....inoltre un'altra cosa che ho apprezzato e che nn sono state addolcite le scene violente del film....anzi certe volte sono davvero cruenti... BELLO!
Per quanto riguarda l'audio nn ho niente da dire...mentre il video...credo per una scelta del regista...spara parecchio sul giallino!!
Salutoni.
CATVLLO
sai per impegni di famiglia mi è difficile andare al cinema.Citazione:
pacchio ha scritto:
Peggio per te.:rolleyes: :D
Pacchio
sorry.:(
Allora va bene.:)Citazione:
greenhornet ha scritto:
sai per impegni di famiglia mi è difficile andare al cinema.
sorry.:(
Pensavo che stessi parlando male di Bruce.
Sai andiamo dallo stesso barbiere.:D
Pacchio
non mi permetterei mai di parlare male di bruce willis.
è uno degli attori che ammiro di +.:eek:
ci andrò a breve....
ciao,
secondo me Bruce Willis viene additato come un pessimo attore mentre io penso che sia uno dei migliori over 40.
(La mia ammirazione si nota anche dal mio nickname che ovviamente e preso dal film l'ultimo boyscout, e non capisco come mai non hanno mai fatto un sequel con quel personaggio?)
Boyscout5
Quoto in pieno...Citazione:
pacchio ha scritto:
Pacchio
davvero un gran bel film, ben recitato, con ritmo, suspence e tensione fino alla fine :)
Saluti, Oce ;)
visto a pasqua all'ugc in emilia romagna
molto bello, mi ha tenuto teso moltissimo l'ultima parte, cmq concordo con quello ke ha detto catvllo!
bella anche quella scena nei condotti dell'aria in stile horror!!! :D :D :D
speriamo esca presto in dvd.:(
visto ieri sera in dvd, il film è interessante, ma la scena finale mi ha lasciato perplesso............non ho capito se si tratta di una enorme ca@@ata o se il sonno mi ha giocato un brutto scherzo.
credo dovrò rivedere meglio la parte finale
la prima che hai detto :DCitazione:
Antonio1969 ha scritto:
visto ieri sera in dvd, il film è interessante, ma la scena finale mi ha lasciato perplesso............non ho capito se si tratta di una enorme ca@@ata o se il sonno mi ha giocato un brutto scherzo.
credo dovrò rivedere meglio la parte finale
Secondo me un gran film 7, poi visto con il Barco di Pierluigi mi è rimasto ancora + impresso. Peccato non averlo visto al cinema.
Francesco