Nuovo acquisto 50 pollici
Buonasera,
sono alla ricerca di un tv che mi traghetti per 2-3 anni fino a quando dovrei cambiare casa e quindi poi fare un acquisto definitivo (chissà un bell'oled di qualità), quindi cercavo una soluzione senza spendere eccessivamente.
Sul polliciaggio non voglio scendere sotto i 50 (al massimo un 48).
Distanza di visione da 1,80 a 2,40 a seconda della posizione sul divano.
Uso Sky hd calcio e cinema e raramente Bd (la maggior parte scaricati cmq di qualità). Niente gaming.
Vengo da un pessimo lcd lg che ho da una decina d'anni e non me la sento di continuare con questo, nonostante non sia uno molto esigente.
Mi ero quasi deciso per il w808 Sony fhd (più o meno 800€ in giro) quando spulciando nel forum esce fuori questo cs630 panasonic che ho letto da voi equiparato spesso a Sony e che vedo dagli stock... a 609€. Ora i quesiti che vi pongo sono due:
1. Questi 200 euro di differenza sono giustificati? Non sarebbe un grosso problema per me spenderli però è chiaro che a questa differenza di prezzo il Sony qualcosa in più debba averlo...cosa?
2. Attorno a questo budget c'è anche qualche modello 4K che a questa distanza di visione potrebbe avere il suo perché (mi viene in mente ad esempio il cx680 sempre panasonic) ...datemi parere anche su questo
Buona serata e grazie a chi vorrà rispondermi.