LG 55UF695V, quali sono le vostre opinioni?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perché oggi ho avuto modo di leggere varie discussioni ed apprezzare la preparazione e la competenza di molti membri. Per questo, da totale inesperto, mi rivolgo a voi per un'opinione: devo finalmente sostituire il mio vecchio lcd Thompson 32 pollici HD ready, e dotarmi di Sky HD. Siccome il nuovo pannello servirà semplicemente per guardare programmi tv, film e sport, e sarà posizionato a circa 3 metri dal divano, vi chiedo cosa ne pensate dell'LG 55UF695V, che ho trovato su Yeppon ad € 813,90; a me sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo, e vorrei abbinargli il sistema home theatre LG LHB725W (sempre su Yeppon ad € 407,90), che ne pensate? Potrebbe essere un giusto compromesso per non spendere cifre folli ed avere una buona, se non ottima, qualità audio-video?
Se avete dei suggerimenti da darmi, li accetto volentieri, ma specifico che non mi piacciono gli schermi curvi, e che, pur comprendendone l'eccezionale nitidezza d'immagine, non posso spendere cifroni per un OLED.
Ultima domanda: qualcuno di voi ha già acquistato su Yeppon? E' un sito affidabile, me lo consigliate?
Grazie mille per le preziose informazioni che vorrete darmi, e scusate se mi sono dilungato un po' troppo approfittando della vostra pazienza.
Buona serata a tutti!