Problema audio Onkyo TX-NR3009
Salve a tutti, ho comprato nel 2013 un Sintoamplfiicatore Onkyo TX-NR3009 che ha sempre fatto un ottimo lavoro, ho collegato un po' di tutto, tuner dvb, xbox360, ps3 e qnap, mai nessun problema (come casse uso delle vecchie Creative del KIT S750 non amplificate). Solo qualche giorno fa accendo il sinto e non sento il "tac", classico rumore del relè.
Il sinto si accende ma sul display frontale non si evidenziano i led delle casse.
Ho provato diversi riavvi sia con tasto On/standby che con il tasto fisico (anche togliendo l'alimentazione) e dopo diversi riavvi a volte funziona, dopodichè anche spegnendolo e riaccendendolo tutto ok.
Adesso c'è da capire se è un problema del sinto, delle casse oppure del kit che ho collegato che in questi anni può aver danneggiato il sinto. (spero di no visto che non mi ha mai dato alcuna sorta di problema)
Ho anche provato ad aggiornarlo via NET ma dopo aver scaricato il firmware l'installazione si blocca con "DSP2 Writing 98%" e non va più avanti (ho letto che è una cosa risaputa).
Se qualche anima pia riuscisse a darmi una mano e fare luce sul problema (prima di dover contattare l'assistenza tecnica, visto che probabilmente è scaduta la garanzia) gliene sarei davvero molto grato!
Grazie!