Negozi musica flac legali/illegali?
Buongiorno,
spero di non aver sbagliato spazio dove scrivere (eventualmente perdonate la mia inesperienza).
Sto abbandonando i CD a favore della musica senza supporto e mi piacerebbe trovare un bel negozio online dove acquistare, ma che abbia un bel catalogo, tipo itunes per spiegarmi bene, ma lossless. Girando per la rete sono imbattuto in alcuni siti ma... sono legali?
Questi per me sarebbero perfetti e sono due, Flacit e All Flac, entrambi con estensione .com, tra l'altro ad ottimi prezzi.. troppo ottimi a mio parere :confused: .
Tutti gli altri che ho trovato, hanno cataloghi spesso diretti alla musica "impegnata" o comunque pochi titoli.
Ho però notato che i due siti in questione, pur dichiarando una regolare registrazione e base in UK, hanno un numero di telefono nei contatti che non sembra inglese... e tra l'altro, hanno lo stesso numero di telefono e il catalogo praticamente identico.... insomma, l'ho trovato strano e, prima di fare stupidaggini, mi chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa in più o li ha usati.
Chiaramente se qualcuno mi sa indicare un sito alternativo dove possa trovare un bel catalogo, senza mettermi nei pasticci, per favore me lo segnali.