Visualizzazione Stampabile
-
tv samsung vs panasonic
Salve ragazzi mi sono orientato su questi modelli sono inmovibile su acquistare altri tipi di tv questi sono al mio budget massimo, il Samsung UE55J6200 ha 739 euro e il panasonic TX-55AS640 ha 619... tutti e due non sono disponibili al momento tra questi due quale mi consigliate sincero vorrei il panasonic come affidabilità per il samsung non si discute ma come affidabilità mmmm tutte le persone che hanno i samsung non hanno vita lunga ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mino88
Salve ragazzi mi sono orientato su questi modelli sono inmovibile su acquistare altri tipi di tv questi sono al mio budget massimo, il Samsung UE55J6200 ha 739 euro e il panasonic TX-55AS640 ha 619... tutti e due non sono disponibili al momento tra questi due quale mi consigliate sincero vorrei il panasonic come affidabilità per il samsung non si ..........[CUT]
Tra i due il Panasonic è preferibile, al netto del comparto Smart che fa pietà.
-
Citazione:
Capitano Levi
Tra i due il Panasonic è preferibile, al netto del comparto Smart che fa pietà.
azz adirittura hihih comunque sono dei top di gamma di full hd giusto capitano
-
Citazione:
mino88
azz adirittura hihih comunque sono dei top di gamma di full hd giusto capitano
Non proprio. Il top di gamma di Samsung è il J6300. Pare che il 6200 sia inferiore. Di Panasonic è il CS630E.
-
Citazione:
Capitano Levi
Non proprio. Il top di gamma di Samsung è il J6300. Pare che il 6200 sia inferiore. Di Panasonic è il CS630E.
sinceramente il j6300 ha di più del 6200 è schermo curvo con 800Hz, tecnologia Auto Depth Enhancer e poca la differenza è comunque il CS630e e inferiore al 640 conferamato da una persona registrata qui che ne possiede entrambi i panasonic..
-
Ma il Panasonic AS640 ancora si trova in circolazione?? Certo il 55", semmai dovesse tornare disponibile a quel prezzo, è da prendere al volo!
-
Citazione:
giuliaroma
Ma il Panasonic AS640 ancora si trova in circolazione?? Certo il 55", semmai dovesse tornare disponibile a quel prezzo, è da prendere al volo!
che poi sta cosa non lo capita ho visto che un modello 2014.... perchè caspita lo hanno messo fuori produzione ? e un tv con i contro fondelli
-
Citazione:
mino88
sinceramente il j6300 ha di più del 6200 è schermo curvo con 800Hz, tecnologia Auto Depth Enhancer e poca la differenza è comunque il CS630e e inferiore al 640 conferamato da una persona registrata qui che ne possiede entrambi i panasonic..
Il J6300 è ottimo e posso dirlo, mentre del 6200 c'è gente qui sul forum che s'è lamentata.