consiglio acquisto nuova tv grandi dimensioni
salve a tutti spero possiate aiutarmi . Sto rifacendo casa e in salotto il divano distera' circa 3,5 m dalla parete dove posizionero' il nuovo tv...premesso che ho parecchia luminosità (con possibilità di limitarla con sistemi oscuranti ok ma nemmeno posso fare il buio totale con i bambini etc solo per vedere un cartone ) e non sono un fan dei videoproiettori per vari motivi e,anzi, la tv mi piace proprio come arredo appesa alla parete...volevo andare su un tv appunto che però' dovrà essere per forza di grandi dimensioni per godermelo appieno. Anche in base a cosa uscirà questa primavera (la casa e' pronta per l'estate) o di cosa offre il mercato i generale con il miglior rapporto qualità prezzo mi chiedevo se potete darmi una mano qualche consiglio...budget fino a 6-7k ci potrei stare anche qualcosa di più e io avevo pensato a minimo 75" se non oltre ma dando un occhiata in giro ne vedo pochissimi di cosi' grandi dimensioni!
ho visto il sony xd85 85" che uscira' ma 10k euro...valgono la spesa?bah
grazie in anticipo dell'aiuto :)
p.s. stavo scordando uso gaming bluray e sky (quindi importante anche che sia basso inputlag)