Primo 5.1 con grossi dubbi
Ciao a tutti! Come da titolo mi accingo ad acquistare il primo HT 5.1 e dopo settimane di ricerche ho più dubbi che certezze ma sono sicuro che mi indicherete la strada migliore :)
Innanzitutto l'uso che ne farei: giochi, film e tv in generale (l'uso principale è comunque gaming con ps4).
Ho adocchiato diversi candidati che vorrei proporvi:
Wharfedale Moviestar DX-1 HCP 467€
Harman Kardon HKTS 9 BQ 5.1 (al momento in offerta a 290€)
JBL Home Cinema 610 366€
Oppure 4x Indiana Line Nota 240 (340€) + Indiana Line Nota (120€) tot. 460 senza sub però.
Sintoamplificatore non ho idea, ma stavo puntando il Yamaha RX-V379 (299€)
Visto il prezzo punterei un pochino di più il kit Harman Kardon.
Come budget speravo di non dover superare i 600-700€ (purtroppo l'acquisto della tv non mi permette di andare oltre).
Prima di questi kit volevo prendere il Jamo S626HCS3 ma ormai si trova solo a cifre folli.
La mia idea in generale era di avere 2 torri come frontali e non i mini speaker. Si riesce a trovare qualcosa? Tra le alternative proposte invece che mi dite?
Non cerco POTENZA ma QUALITA' (per quello che permette il budget) perchè sto a 2 metri dalla tv e posizionerei i posteriori subito dietro al divano quindi lo spazio è molto piccolo. Attualmente ho un vecchio 2.1 LG J10D che per quanto riguarda la potenza non mi lamento (al massimo metto il volume a 8 su 50) ma vorrei un suono più pulito visto che è sì potente ma non chiaro.
Grazie anticipatamente a tutti :)