Ciao ragazzi secondo voi escluso gli oppo quale è al momento il miglior lettore blu ray sul mercato?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi secondo voi escluso gli oppo quale è al momento il miglior lettore blu ray sul mercato?
dipende...
cosa ti interessa?
compatibilità codec?qualità video?app integrate?wifi?3d?
ci sn 1000 modelli a giro!
dipende cosa ti interessa...
ad esempio per me che cerco principalmente compatibilità codec e miglioramento qualità video un sony o un panasonic sono i migliori!
personalmente ho intenzione di comprare o il sony BDP-S6500 o un Panasonic dmp-bdt370eb
sn ancora indeciso su quale prendere...ho anche chiesto un consiglio qui sul forum ma nn mi hanno cagato :-(
comunque come dicevo è difficile dire quale sia il migliore dipende da che caratteristiche cerchi.......
Ciao,il mio uso e prevalentemente come lettore bd e dvd,quindi cerco un lettore che mi dia un ottima qualità audio video.
Quindi un prodotto di qualità.
Tra quelli che mi interessano ci sono
Pioneer lx58
Marantz ud7007
Panasonic bt700
Marantz UD7007
Io ho preso il Panasonic bmp bdt 700 e mi ci trovo da Dio.... lo uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per DVD e BLU RAY.
Lo puoi trovare a 450 euro .....
a oook...
nn avevo capito avessi da spendere 600 e.
modelli così cari nn li conosco nn ti posso aiutare....
ivanedixie
scusa ma dove lo trovi a 450?? io al massimo lo trovo a 525!.....
a 450 sarebbe preso bene!..
Adesso lo puoi trovare benissimo a 450 euro, scandaglia la rete io ho fatto così.
Più tardi ti dirò dove l'ho acquistato.....adesso non mi ricordo.
Sui sony non mi pronuncio, invece sui panasonic si e posso serenamente affermare che non sono tra i migliori nella compatibilità codec, anzi a mio parere sono i peggiori... I lettori dotati del famoso processore mediatek sono quelli che garantiscono la miglior versatilità sul piano multimediale...