Consiglio su Sony 50" che sia 3D...
Buongiorno a tutti, ragazzi.
Ho scoperto da poco questo bellissimo forum e quindi è d'obbligo porre la mia domanda/richiesta/consiglio qui. :D
Allora, da sempre ho avuto prodotti Sony e quindi, anche stavolta, salvo clamorose "inversioni di rotta", vorrei orientarmi sulla stessa marca.
Ho googlato un po' per sapere se fosse meglio un 4K o un 3D (un tv con entrambi costa troppo, per adesso), e alla fine ho optato per un FULL HD che abbia un buon 3D..e quindi vengo al dunque:
1) Budget: 800 euro circa.
2) che abbia il 3D (passivo ? Attivo? Leggo che il passivo sarebbe preferibile?).
3) Ho già un WD TV Live Streaming, quindi, dato che ho letto che i Sony non si comportano benissimo dal punto di vista "smart", potrei sempre continuare ad utilizzare il WD.
4) Cosa guardo: principalmente film e telefilm, calcio. ASSOLUTAMENTE NO GIOCHI.
5) Dimensione: 50" pollici direi che vada bene, divano a circa 2,00 metri o poco più...
EDIT: Continuando a cercare sul forum ho capito che il SONY - KDL-50W808C potrebbe fare al caso mio !!! L'unico dubbio che non ho capito è perché molti si lamentano dell funzioni "smart", cos'ha che non va? Io ho un HD di rete e vedo in streaming-Wifi video in mkv e avi, oltre che i filmati su YouTube. Devo quindi continuare ad usare la WD TV?
Grazie !!!