ciao a tutti. sono interessato all'acquisto di un tv 4k con hdr e upscaling possibilmente lg con web os. mi date qualche consiglio su un tv con queste caratteristiche? magari quelli con prezzi più contenuti. si accettano proposte anche non lg.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. sono interessato all'acquisto di un tv 4k con hdr e upscaling possibilmente lg con web os. mi date qualche consiglio su un tv con queste caratteristiche? magari quelli con prezzi più contenuti. si accettano proposte anche non lg.
LG te lo sconsiglio perché ha un contrasto basso, e quindi se intendi guardare film al buio non è granché. Se proprio lo vuoi LG, prendi un bel UG870V o comunque altri modelli di fascia alta.
Per quanto riguarda le altre marche, orientati sui SUHD di Samsung (come il JS8000) o gli X8 di Sony.
PS: distanza di visione? Ricorda che non puoi superare i 2 metri per apprezzare il 4K su un 55". Mentre per i contenuti in Full HD devi stare a 2,5.
ok. stavo pensando che magari è anche inutile spendere soldi per qualcosa che magari neanche verrà sfruttato nell'immediato futuro. visto anche i due punti di visione, qualche opzione per un full hd 55"?
il Sony W808 è del 2015? ho un po' di difficoltà a trovare la gamma 2015 di sony
ho trovato questo nel sito http://www.avmagazine.it/articoli/te...hd-2015_2.html
il il Sony W808 sarebbe il W80C?
Non posso predire come andrà il mercato. Ci sono tre scenari:
1) Arriva la serie 2016 e i negozi fanno un fuori tutto a basso prezzo della 2015.
2) Arriva la serie 2016 e la serie 2015 rimane nei negozi con i prezzi normali.
3) Arriva la serie 2016 e la 2015 sparisce totalmente, e sei costretto a prendere la 2016 ad un prezzo ovviamente maggiore.