Visualizzazione Stampabile
-
Benq W1350
Buongiorno a tutti, e lieto di essermi iscritto a questo interessantissimo forum.
Il decesso della lampada del mio datatissimo proiettore Sony (15 anni circa di glorioso servizio) mi porta a valutare la sostituzione del proiettore con qualcosa di più attuale, e la mia scelta stava orientandosi sul Benq W1350, sulla base di alcune considerazioni:
- i limiti imposti dal budget!
- dopo aver smanettato a lungo con il "calcolatore di distanze etc" messo a disposizione dal sito BenQ, sembra che il W1350 sia quasi l'unico che si adatta alla mia attuale configurazione di ambiente (principalmente distanza dallo schermo e dimensioni dello schermo, che è motorizzato, fissato al soffitto e non facilmente sostituibile)
- un pò di letture fatte in giro non sembrano scoraggiarmi troppo sulla scelta di questo modello.
- in aggiunta, un'offerta piuttosto interessante sul prezzo del modello proposta da una nota catena di negozi di elettronica, che durerà ancora per qualche giorno, incentiverebbe ulteriormente la scelta.
Mi sentirei tuttavia più sicuro della scelta confrontandomi con voi, e con la vostra opinione su questo proiettore.
Grazie e a presto leggervi.
-
Dovresti postare la distanza di proiezione (lente - telo) e quella di visione (seduta - telo); poi il budget e gli usi che ne devi fare del vpr.
-
Grazie per il tuo intervento!
lente-telo = 3,65;
seduta-telo = 3,65 circa (la seduta è un divano appoggiato alla parete e la posizione del proiettore è una scaffalatura posta al di sopra del divano;
la base del telo è 1,80
il budget attuale non supera i 1.000 euro, e l'uso è essenzialmente visione di film.
Grazie mille.