Consiglio se acquistare o no nuova tv
Buongiorno, la mia situazione è questa, se possibile gradirei un vostro consiglio visto che non ho le conoscenze per prendere la giusta decisione: a mia mamma si è rotto l'ennesimo decoder digitale terrestre, il tv in suo possesso è un vecchio LG lcd 37 pollici privo di decoder interno, mentre la mia tv è un Toshiba 42vl863.
Mi rifiuto di spendere altri soldi per un decoder, mi chiedevo, visto che la mamma potrebbe spendere sui 350 euro, tra le due alternative la migliore:
- le acquisto un tv da 350 euro (nel qual caso quale mi consigliate, considerato che lei guarda solo digitale terrestre e qualche dvd, che abbia un discreto audio)
- mi faccio dare lo stesso importo per la mia tv (per lei più che sufficente) e aggiungendo qualcosa io prendo un prodotto migliore di quello che ho attualmente.
Il mio dubbio è: al massimo io posso arrivare a spendere non più di 800 euro in tutto e principalmente guardo sky (sport, serie, qualche film), con questa cifra c'è qualcosa di valido che giustifichi il cambio?
Eventualmente che prodotto mi consigliate?
Grazie mille