Alcune domande su Oppo 103...
Premessa ho già avuto un Oppo 105EU e ne serbo un gran ricordo anche se lo usavo prevalentemente come Dac.
Ora vorrei acquistarne un altro ma siccome mi interessa solo la parte video pensavo al 103, ecco alcuni interrogativi:
1- il 103 e il 103D a parte il Darbee montano lo stesso processore video?...leggo che molti preferiscono il 103 liscio e poi semmai aggiungere a parte il Darbee
2- a livello video fa la differenza con lettori bd 'economici'?...sui dvd ne sono sicurissimo ma sui bd?
3- Collegamento. Leggo che il 103 ha 2 hdmi per far passare separatamente audio e video. Bene io ho un sistema Bose Cinemate 220 così collegato. Il cavo hdmi dal lettore entra direttamente nel box Bose il quale a sua volta è collegato tramite hdmi al tv. Pensavo. Posso usare solo questo collegamento per la parte audio e semmai collegare il 103 direttamente al tv eliminando così un passaggio?...leggasi box Bose come un generico sintoAV visto che questa è la sua funzione.
Grazie a chi potrà chiarirmi questi interrogativi, altrimenti la soluzione bis sarebbe quella di prendere un Darbee a parte per il mio attuale lettore.