Sostituzione frontali chario piccolo
Salve, sono un possessore di un kit chario piccolo 5.1 da ormai credo da più di 10 anno. Il kit viene pilotato da un harman kardon 335 e con i film si comporta egregiamente. Con la musica non sono mai stato soddisfatto e come se venisse a mancare tutta la gamma dei bassi. Quelli emessi dal sub sono profondi ma i bassi non mi soddisfano. infatti i satelliti anteriori sono tagliati alla frequenza di 90Hz. non voglio in sistema da audiofilo ma quando ascolto un po di musica anche semplice musica in mp3 o in servizio streaming vorrei qualcosa in più. avrei pensato di sostituire o satelliti L e R frontali con un modello con una copertura in frequenza maggiore.
me lo consigliate? ho problemi di spazio e nn posso montare due diffusori da pavimento. ho dei supporti per diffusori da scaffale dove le chario piccolo entrano tranquillamente. guardando in giro ho notato le nota 250 dell indiana line che dovrebbero entrarci . secondo voi con questa soluzione riesco ad avere un riscontro positivo per le mie esigenze?