Visualizzazione Stampabile
-
sub dayton audio ultimax
Ciao a tutti
volevo cimentarmi nella costruzione di un sub per hometheatre
avrei intenzione di acquistare un dayton audio ultimax um 15-22 qualcuno ha gia realizzato
progetti con questo componente?
si puo aggiungere anche un passivo al progetto? litraggi?
loro danno 3 piedi cubici.....
come amplificazione ho in mente sempre un dayton spa1000 plate amp..
che ne dite?
grazie Matteo
-
Curiosità, dove li prenderesti?
-
-
Ciao ti ho inviato un link di un negozio europeo dove potresti comprare il sub Dayton 15.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teozanna81
parts express
Ero anche io interessato tempo fa a fare un lavoro del genere, poi ho rinunciato per il fatto di dover pagare la dogana....
-
guarda che cè una discussione apposta.. io comunque ho il doppio 18! alla dogana paghi nulla , lo compri tramite ebay e fanno il conto unico! facile e veloce!
-
Cosa intendi per paghi nulla?
come la trovo la discussione che dici?
-
Ok che hai un doppio 18.....
Ma come suona?
-
Ciao, la discussione al momento è esattamente sotto quella che hai aperto tu, comunque ecco il link:
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...dayton-ultimax
Per rendersi conto di come suona un progetto , bisogna ascoltarlo possibilmente nel proprio ambiente , pergax avendo 2X18 avrà il terremoto in casa!:D
Tutto poi sta anche al tipo di progetto e alla realizzazione, e alla taratura nel proprio ambiente!
Se vuoi cominciarea farti un idea di come suona un sub da 18 autocostruito puoi farti un giro dalle mie parti anche se non è lo stesso progetto.
Ciao.
-
grazie ragazzi
solo una cosa non ho chiara..
nel progetto e stata realizzata una cassa da107 litri.. con finale esterno vero?
nei dati forniti dalla dayton consigliano una cassa chiusa da 3,1 piedi cubi circa 88 litri...
come mai?
a cui pero dovrei aggingere il volume occupato da un plate amp...
lo so sono noioso e scassacaz... ho un ottima manualita nel realizzare oggetti ma poca dimestichezza nei calcoli
e nel progettare ho una paura fottuta di sbagliare qualcosa!
grazie e scusatemi
matteo