Epson tw10h in GERMANIA perche no?
ciao ragazzi come da topic :)...
Sto per comprare in germania il mio primo proiettore il tw10h
costa circa 150€ in meno alla media degli shop italiani e ho chiamato il centro assistenza epson della mia citta e ha detto che non ci sono problemi per la garanzia europea... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
un altra informazione.. qualcuno ha la staffa Prandini 502?, si aggancia con tutti i proiettori :) compreso epson?
grazie per le informazioni
ciau
Re: Epson tw10h in GERMANIA perche no?
Citazione:
ang3l ha scritto:
Sto per comprare in germania il mio primo proiettore il tw10h
costa circa 150€ in meno alla media degli shop italiani e ho chiamato il centro assistenza epson della mia citta e ha detto che non ci sono problemi per la garanzia europea... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
un altra informazione.. qualcuno ha la staffa Prandini 502?, si aggancia con tutti i proiettori :) compreso epson?
ciau
Mi dai in PVT il link ... please !
Citazione:
ang3l ha scritto:
... ora mi chiedo c'è qualche motivo che mi sfugge che mi dovrebbe far desistere dal risparmiare 150€ circa???
Nessun motivo, anzi.
Solo che qua in Italia stanno vendendo il Mitsubishi HC3, con matrice superiore, a 696 €.
Una valida alternativa.
Ciao
Citazione:
ang3l ha scritto:
ciau
Anche io volevo acquistarla, c'e' nessuno che la usa ? E' regolabile in altezza ?