Sony W808C (e credo anche W805C): un'anatra zoppa ?
Inizio subito col dire che questo tv (ho un nuovo 55W808C) ha bellissime immagini.
Il motivo del mio disappunto sta nel problemi che credo siano dovuti al software:
a) Sto ancora aspettando che il software abiliti la registrazione su HDD. Si è vero nella pubblicità con un piccolo asterisco c'è scritto "entro il 24 Dic 2015" ma insomma tra un mese vedremo se mantengono la parola.
*** MI CORREGGO : ignorate il punto b) dovevo selezionare speaker esterni e non quelli della TV. Solo in questo caso l'app vi mostra i canali 5.1
b) Dalla APP Netflix non si riesce a vedere NESSUN contenuto con Dolby 5.1. Qualunque film/serie in riproduzione permette di scegliere solo Inglese o Italiano (e relativi sottotitoli) ma in nessun tentativo ho visto scelte per 5.1. Ho una barra Yamaha YSP-2200 collegata via SPDIF ottico che infatti non accende mai la spia del multicanale (mentre dal mio raspberry via HDMI1 funzia alla grande).
*** Fine correzione
E' possibile che SONY (il mio primo acquisto di questa marca) faccia dell'ottima elettronica di consumo ma il loro sviluppo software nell'anno del signore 2015 faccia leggermente schifo ?
Grazie per ogni parere/soluzione.