REGA BRIO R - ARCAM FMJ A 19 oppure....
Ciao a tutti, ieri sono stato dal mio negoziante di fiducia per parlare un po' del prossimo upgrade: l'amplificatore.
In poche parole, secondo lui per iniziare ad acquistare qualcosa di decente dovremmo saltare tutti i vari Nad, Cambridge, Marantz e partire almeno da un Rega Brio R... E' anche rivenditore di Exposure (del quale però stavolta non me ne ha parlato). So che del Rega Brio se ne parla molto bene (dobbiamo ancora organizzare un ascolto) ma vorrei tenere in considerazione anche l'Arcam FMJ A19. Un altra pulce nell'orecchio me l'ha messa facendomi ascoltare un T+A pa1230 r usato che mi lascerebbe per 950€... Che dire... un "mostro" da 100w per canale dai costi proibitivi sul nuovo. Sono molto titubante su questo acquisto, non per la qualità dell'ampli (indiscutibile) ma per il fatto che sarebbe già al limite del mio budget e non potrei godere dei due anni di garanzia, in più se dovesse avere qualche problema in futuro temo che la riparazione possa costare quanto il suo valore da usato... in più non ha il telecomando!
La sorgente è un Marantz na6005, per ora diffusori wharfedale diamond 10.4... musica ascoltata: tutta!
Cosa mi consigliate? grazie!