Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?
Ciao a tutti,
dato che piano piano sto proseguendo con il mio impianto mi piacerebbe sapere da voi quali sono i film che preferite per quanto riguarda la parte audio (a prescindere dal fatto che siano in dd o in dts).
Io per adesso non posso ancora pronunciarmi perche' mi mancano alcuni diffusori ma vorrei farmi una idea dei titoli che, da questo punto di vista, non dovrebbero mancare in una collezione! :)
Ciao e grazie per l'attenzione!
Angelo
Re: Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?
Citazione:
angelone ha scritto:
Ciao a tutti,
dato che piano piano sto proseguendo con il mio impianto mi piacerebbe sapere da voi quali sono i film che preferite per quanto riguarda la parte audio (a prescindere dal fatto che siano in dd o in dts).
Io per adesso non posso ancora pronunciarmi perche' mi mancano alcuni diffusori ma vorrei farmi una idea dei titoli che, da questo punto di vista, non dovrebbero mancare in una collezione! :)
Angelo
Tha Haunting, la scena del lampadario che cade sul letto ( traccia audio inglese ) : il Denon AVC-A1Se si e' seduto rantolando ed infine e' andato in protezione.
Cosa ovviamente che non si e' ripetuta con i finali Rotel :)
Saluti
Marco
Re: Sondaggio: quali sono i film che hanno messo a dura prova il vostro impianto audio ?
Citazione:
angelone ha scritto:
Ciao a tutti,
Angelo
Ciao Angelo,
i primi che mi vengono in mente sono:
Star Wars
Il Signore degli Anelli
Il patto dei lupi
Blade II
Hero
Salvate il soldato Ryan
Simone.