Consiglio miglior proiettore nel mio caso.
Ciao a tutti!
Avrei veramente bisogno dei votri consigli.
Devo acquistare un proiettore.
Ho letto un po' di tutto ma non riesco a restringere il cerchio ed arrivare al proiettore ideale per me.
La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.500 euro.Meno spendo meglio e' ovviamente!;)
La distanza che ho effettiva e' di circa 3 metri.Ho gia' calcolato la grandezza limitata e non ho problemi.
La stanza e' un salone,qiondi per quanto riguarda la luce,se vedo il film faccio buio,ma certo non e' mai quel buio che ottieni in una sala con pareti scure.
Per quanto riguarda la posizione,mi piacerebbe poterlo mettere angolato rispetto allo schermo.Quindi dovrebbe proiettare in diagonale.Non so se si puo' fare.In ogni caso se non e' possibile,faro' in modo di posizionarlo di fronte.Ovviamente un po' piu' in alto dell'altezza dello schermo.
Non ho ancora deciso se prendere un dlp o un lcd,perche' anche se non ci faccio quasi caso,l'arcobaleno un po' lo noto.
Poterste quindi consigliarmi i migliori dlp e lcd per il mio caso?
Vi ringrazio tantissimo!!:D :D
Re: Consiglio miglior proiettore nel mio caso.
Citazione:
Pollon_pollon ha scritto:
Per quanto riguarda la posizione,mi piacerebbe poterlo mettere angolato rispetto allo schermo.Quindi dovrebbe proiettare in diagonale.Non so se si puo' fare.In ogni caso se non e' possibile,faro' in modo di posizionarlo di fronte.Ovviamente un po' piu' in alto dell'altezza dello schermo.
La "monella" dell'Olimpo :D , che piacere conoscerti !
Date le premesse che ho quotato non direi che esiste un proiettore per te che le soddisfa garantendo un'immagine godibile.
L'installazione meccanica (perfetta) è alla base di qualsiasi risultato. Ti consiglierei di dare un occhio al Panny 700 che sembra incontrare i favori di molti appassionati forumers .
Mandi!
Alberto :cool: